Gli uomini del manager statunitense Matt Castello hanno sbaragliato con un doppio successo (gara 1 12:2 e gara 2 9:2) il New Rimini sul diamante dello stadio Plebiscito.
In gara 1, il Padova va in vantaggio di 2 punti nei primi inning ma è raggiunto dal Rimini immediatamente. I padroni di casa reagiscono segnando altri due punti e nel 5° inning dilagano mettendo a segno altri 5 punti. Il match si chiude al 7° turno di battuta per manifesta superiorità dei biancorossi. Sul monte di lancio Federico Benetton e Lotti tengono a bada le mazze del Rimini mentre in attacco Novello, Canache, Pestana e Brunati battono i punti che siglano la vittoria del Padova.
In gara 2, dopo quattro inning in parità, al 5° il Rimini segna 2 punti. Il Padova risponde immediatamente con un fuoricampo di Pestana che manda a punto anche Pacini e Canache. Al 7° inning i biancorossi spingono in attacco con Benetton, Brunati, Sambugaro e Farina fissando il punteggio sul 9:2. Sul monte di lancio si avvicendano Smaniotto e Martinez Torrez che vanificano i tentativi di attacco del New Rimini.