Softball - Serie B
16/04 – Home run di Carolina Ottaviani in gara 1 contro l’ASD Azzanese. L’home run non ribalta il risultato finale ma sprona la squadra padovana a migliorare l’attacco.
Softball - Serie B
16/04 – Hit di tre basi di Matilde Bresaola in gara 2 contro l’ASD Azzanese. Il triplo porta in vantaggio le Braves che concluderranno vittoriose l’incontro.
Softball - Serie B
22/04 – In gara 2 sale sul monte di lancio Nilde Bortolan, formalmente ricevitrice, ed è rivelazione. Nel ruolo di lanciatrice contiene efficacemente l’attacco del Bussolengo permettendo alle padovane di vincere l’incontro.
Softball - Serie B
22/04 – In gara 2 la ricevitrice Carlotta Restante conduce l’incontro e difende casa base in modo efficace dando prova di una consistente crescita nel ruolo affidatole dal manager della squadra Giuseppe Bortolan.
Baseball- Serie A
22/04 – In gara 1 sale sul monte di lancio Andrea Martignoni che controlla efficacemente i battitori della Fortitudo Bologna nei primi cinque inning. La buona prestazione non impedirà comunque la sconfitta della squadra padovana.
Baseball - Serie A
22/04 – In gara 1 Federico Benetton sostituisce sul monte di lancio Martignoni che però deve subire la pressione sempre più crescente dei battitori avversari. Per il manager Narciso Ferrer l’obiettivo è, in ogni caso, formare i giovani lanciatori del Padova.